di Joachim Trier

La persona peggiore del mondo

Drammatico | Norvegia | 2021 | 121 min
La persona peggiore del mondo

La persona peggiore del mondo. Premiato al Festival di Cannes per la miglior interpretazione femminile, candidato a  2 Premi Oscar.

Oslo, oggi. Julie ha quasi trent'anni e non ha ancora scelto la sua strada. È passata dalla medicina alla psicologia alla fotografia e ad ogni scelta si è accompagnata una relazione. Ma la sua vita sembra non cominciare veramente mai finché non incontra Axel, autore di fumetti underground che hanno per protagonista un eroe politicamente scorretto. Julie va a vivere con Axel e si confronta con il mondo esterno - la sua famiglia e il suo "circolo narcisistico", gli amici di Axel - con il costante progetto di fare figli messo sul tavolo (da lui). Ma l'irrequietezza della giovane donna non è ancora terminata, e il destino riserverà sia a lei che ad Axel parecchie sorprese.

Dettagli

Titolo Originale
The Worst Person in the World
Anno
2021
Regia
Joachim Trier
Durata
121 min
Genere
Drammatico
Distribuzione
Teodora Film
Colore
colore
Cast
Renate Reinsve, Anders Danielsen Lie, Herbert Nordrum, Hans Olav Brenner

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy