di Manfredi Lucibello

Non riattaccare

Thriller | Italia, Francia | 2023 | 92 min
Non riattaccare

Non riattaccare. Seconda opera del regista Manfredi Lucibello, in concorso al 41° Torino Film Festival nella sezione lungometraggi e presentato al Raindance Film Festival di Londra, oltre che al Biografilm Festival.

Giovedì 22 agosto il regista Manfredi Lucibelli sarà all'Arena Fuori Post Barton Park per presentare il film al pubblico. L'attrice Barbara Ronchi sarà presente in collegamento streaming.

Nel silenzio di una notte anonima, il telefono di Irene squilla. È Pietro, il suo ex. Irene non lo sente da mesi, da quando la loro storia è finita, tentenna, ma alla fine risponde. Pietro è fuori di sé e le sue parole confuse lasciano presagire un atto disperato. A Irene non resta che mettersi in viaggio, in una città spettrale, senza mai riattaccare, con la speranza di raggiungerlo in tempo.

Dettagli

Anno
2023
Regia
Manfredi Lucibello
Durata
92 min
Genere
Thriller
Distribuzione
I Wonder Pictures
Colore
colore
Cast
Barbara Ronchi, Claudio Santamaria

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy