di Rúnar Rúnarsson

Passeri

Drammatico | Islanda, Danimarca, Croazia | 2015 | 99 min | T
Passeri

Passeri. Rúnar Rúnarsson è sceneggiatore e regista. Passeri è il suo secondo lungometraggio, dopo Volcano (2011). Passeri è stato presentato al Toronto Film Festival 2015. Nel 2016 è stato presentato in numerosi Festival internazionali.

Quando la madre decide di partire per una missione in Uganda con il nuovo compagno, il sedicenne Ari è costretto a trasferirsi da Reykjavik nel desolato e sperduto paese dove aveva vissuto da ragazzino. Qui ritrova il padre e la nonna, ma gli amici non lo riconoscono più e il padre passa le giornate gozzovigliando con gli amici. Nell’estate islandese, illuminata notte e giorno, Ari, dapprima perso e solitario, capisce che deve affrontare la vita: sopporterà con determinazione e coraggio momenti difficili e dolorosi, lo vedremo diventare adulto.

Dettagli

Titolo Originale
Sparrows
Anno
2015
Regia
Rúnar Rúnarsson
Durata
99 min
Genere
Drammatico
Distribuzione
Lab80 Film
Colore
colore
Cast
Atli Óskar Fjalarsson, Ingvar E. Sigurðsson, Rakel Björk Björnsdóttir, Rade Serbedzija

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy